Attualità | 03 gennaio 2025, 09:23

Visita di Babbi Natale, elfi e Befana alla Casa di riposo Maria Cassinelli di Montafia

Festeggiato anche l'84esimo compleanno di Luigino con brindisi e doni

Giovedì 2 gennaio, la Casa di riposo Maria Cassinelli di Montafia ha vissuto una giornata speciale grazie alla visita di una rappresentanza di Babbi Natale, Elfi e della Befana del Club vespisti moderni Asti. L'evento ha portato allegria, canzoni e solidarietà agli ospiti della struttura.

La direttrice Teresa Carpignano, insieme ai suoi collaboratori, le Oss e don Domenico Valsania, ha accolto calorosamente l'associazione festeggiando anche l'ottantaquattresimo compleanno di Luigino, un momento di grande gioia per tutti i presenti.

Il brindisi di benvenuto è stato accompagnato dal vino Malvasia della Cantina Terre dei Santi, e il Club ha donato alla struttura due stufette elettriche, un phon, un rasoio elettrico e un nebulizzatore per l'aerosol.

Il prossimo appuntamento del Club Vespisti Moderni Asti sarà il Pranzo della Befana, che si terrà lunedì 6 gennaio presso l'agriturismo Cascina Corveglia a Villanova d'Asti.

Redazione

Leggi tutte le notizie di STORIE DI ORGOGLIO ASTIGIANO ›

Elisabetta Testa

Da giovane giornalista creativa, scrivo di persone dalle storie incredibili, che hanno Asti nel cuore, che ne conservano un dolce ricordo, che qui ci hanno messo radici e che, orgogliosamente, fanno conoscere la nostra città in altre terre.
Orgoglio Astigiano è la storia di un salto, personale e professionale; è un invito a riscoprire se stessi attraverso le testimonianze di chi ce l'ha fatta.
Orgoglio Astigiano per me è sinonimo di scelta: la mia e quella degli altri.
Per questo ho voluto scrivere in prima persona ogni articolo della rubrica, convinta di riuscire a portare anche te nel mio mondo.
Requisiti richiesti? Bisogna lasciarsi andare. Più che farti intervistare, ti devi guardare dentro. Senza aver paura di raccontarmi ciò che ci troverai...

Segui "Orgoglio Astigiano" anche su:

        

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium