Sport | 29 dicembre 2024, 18:24

Nordic Walking nel cuore dell'Astigiano: da Rocchetta Palafea a Montabone

Il nuovo anno si apre all'insegna di una camminata nella natura

Nordic Walking nel cuore dell'Astigiano: da Rocchetta Palafea a Montabone

Una suggestiva escursione sulle colline dell'astigiano attende gli appassionati di Nordic Walking per iniziare il nuovo anno all'insegna del movimento e del benessere. Sabato 4 gennaio 2025, gli sportivi di Monferrato Nordic Walking si cimenteranno in un percorso panoramico di 12,5 chilometri che collegherà Rocchetta Palafea a Montabone.

L'itinerario, che si snoda prevalentemente su fondo asfaltato lungo il crinale delle colline, offre agli escursionisti la possibilità di ammirare i suggestivi paesaggi invernali del territorio astigiano. Il punto di ritrovo principale è fissato alle ore 9:00 presso l'area parcheggio del cimitero di Rocchetta Palafea, con la possibilità di un ritrovo anticipato alle 8:40 in piazza G. Marconi a Nizza Monferrato per chi preferisce partire in gruppo.

Per informazioni e adesioni è possibile contattare i numeri 347.693.70.20 oppure 335.132.36.24. La prenotazione è necessaria per garantire la migliore organizzazione dell'evento.

Redazione

Leggi tutte le notizie di VIVIAMO IN UN POSTO BELLISSIMO ›

Viviamo in un posto bellissimo

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium