Solidarietà | 27 dicembre 2024, 08:30

"Un magico natale a quattro zampe": il canile di Refrancore lancia il suo primo concorso fotografico

Dal cucciolo con il cappello di Babbo Natale al peloso tra i pacchetti regalo: al via una gara di scatti natalizi

"Un magico natale a quattro zampe": il canile di Refrancore lancia il suo primo  concorso fotografico

Il canile di Refrancore ha lanciato una dolcissima iniziativa per celebrare il periodo natalizio, coinvolgendo tutti gli amanti degli amici a quattro zampe. Il primo concorso fotografico "Un magico Natale a quattro  zampe" invita i proprietari di cani a immortalare i loro fedeli compagni in versione natalizia, dando spazio alla creatività e all'originalità.

Le foto più divertenti e originali non solo troveranno spazio sulle pagine social del canile, sia su Facebook che su Instagram, ma i quattro scatti migliori avranno l'onore di essere pubblicati sul calendario 2026 della struttura. Un'occasione unica per rendere i propri amici pelosi protagonisti di un progetto che unisce la passione per la fotografia all'amore per gli animali.

Per partecipare al concorso, basterà inviare le proprie foto tramite messenger (fb.com/caniledirefrancore) entro il 6 gennaio 2025, permettendo così anche agli scatti delle festività natalizie di partecipare alla selezione. 

Un'iniziativa che promette di regalare sorrisi e tenerezza, trasformando i nostri amici a quattro zampe in vere e proprie star natalizie.

Redazione

Leggi tutte le notizie di VACANZE ASTIGIANE ›

Vacanze Astigiane

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium