Solidarietà | 27 dicembre 2024, 07:29

Sabato 28 dicembre consegna dell’assegno alla Croce Rossa

I fondi sono stati raccolti raccolti durante le “Giornate delle Figurine”

immagine d'archivio

immagine d'archivio

Sabato 28 dicembre, alle  11, nella sede della LOA - Laboratorio Ortopedico Astigiano, in corso Venezia 67 ad Asti, si terrà la cerimonia di consegna dell’assegno raccolto dall’Organizzazione Culturale dei Volontari Collezionisti (OCVC) a favore del Comitato di Asti della Croce Rossa Italiana (CRI).

La somma, frutto della raccolta fondi organizzata durante la 15ª edizione delle “Giornate delle Figurine” del 20 e 21 aprile 2024 al Complesso del Michelerio, contribuirà a sostenere le attività della CRI. La stessa associazione aveva esposto in quella occasione un mezzo acquistato anche grazie ai proventi delle precedenti edizioni dell’evento.

«Siamo orgogliosi di mantenere il nostro impegno verso la Croce Rossa, una realtà che ci sostiene da anni», ha dichiarato il presidente dell’OCVC, Andrea Morando, che illustrerà anche i programmi per il 2025. 

Alla cerimonia parteciperanno rappresentanti del Comune di Asti.

Redazione

Leggi tutte le notizie di STORIE DI ORGOGLIO ASTIGIANO ›

Elisabetta Testa

Da giovane giornalista creativa, scrivo di persone dalle storie incredibili, che hanno Asti nel cuore, che ne conservano un dolce ricordo, che qui ci hanno messo radici e che, orgogliosamente, fanno conoscere la nostra città in altre terre.
Orgoglio Astigiano è la storia di un salto, personale e professionale; è un invito a riscoprire se stessi attraverso le testimonianze di chi ce l'ha fatta.
Orgoglio Astigiano per me è sinonimo di scelta: la mia e quella degli altri.
Per questo ho voluto scrivere in prima persona ogni articolo della rubrica, convinta di riuscire a portare anche te nel mio mondo.
Requisiti richiesti? Bisogna lasciarsi andare. Più che farti intervistare, ti devi guardare dentro. Senza aver paura di raccontarmi ciò che ci troverai...

Segui "Orgoglio Astigiano" anche su:

        

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium