Scuola | 24 dicembre 2024, 09:30

A sedici studenti i “Premi allo studio” di Asp

Consegnati i riconoscimenti ai figli dei dipendenti che hanno conseguito titoli con risultati ammirevoli

Foto di gruppo dei premiati

Foto di gruppo dei premiati

Sono stati consegnati lunedì 23 dicembre i “Premi allo studio” di Asp, i riconoscimenti economici tradizionalmente assegnati ai dipendenti, o ad altri soggetti ad essi legati, che nell’anno 2023/2024 hanno conseguito titoli di studio, scolastici e accademici, con risultati ammirevoli.

Hanno ricevuto i “Premi allo studio” sedici studenti, tutti figli di dipendenti dell’azienda. Alberto Civitate, Ranya Ghoneim, Eva Donato, Emma Finco, Lorenzo Falvella e Gloria Parapiglia sono stati premiati per aver conseguito la licenza media inferiore; Maria Alexandra Nicolae, Laura Saracco per aver conseguito il diploma di Maturità. Il riconoscimento per il conseguimento della Laurea di primo livello è stato consegnato a Marlene Lamanna, Annalisa Gay, Noemi Marchiaro, Alessia Rolla, Melissa Porzio e Simona Fantauzzi. Giorgia Porzio e Gabriele Fasolis sono invece stati premiati per aver conseguito la Laurea Magistrale.

Alla cerimonia di consegna, che si è svolta nella sede di Asp, hanno partecipato il sindaco di Asti Maurizio Rasero con l’assessore all’Istruzione Loretta Bologna, il presidente di Asp Fabrizio Imerito e l’amministratore Delegato Giuseppe Cagliero.

“Abbiamo confermato questo riconoscimento che consideriamo un incentivo per la formazione e per la crescita dei soggetti legati all’azienda – hanno commentato i vertici di Asp -. Ci congratuliamo con i premiati per i risultati ottenuti auspicando che siano soltanto i primi di una brillante serie”.

“Mi complimento innanzitutto con i premiati che hanno ottenuto un apprezzabile riconoscimento, ma anche con Asp che si è nuovamente rivolta ai dipendenti e alle loro famiglie confermando un premio che ha importanza non soltanto economica” ha commentato il Sindaco Maurizio Rasero.

Redazione

Leggi tutte le notizie di VIVIAMO IN UN POSTO BELLISSIMO ›

Viviamo in un posto bellissimo

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium