Anche stasera, come da lunga tradizione che contraddistingue la vigilia di Natale, i rioni, borghi e comuni del Palio si riuniranno fuori dalle rispettive chiese per distribuire cioccolata e vin brulè dopo le varie messe nelle rispettive parrocchie.
Ecco i comitati che ci hanno comunicato le loro iniziative:
Rione San Martino San Rocco: al termine di ognuna delle messe in programma il 24 dicembre a San Rocco (ore 16.30) e a San Martino (ore 21), al termine di entrambe le funzioni il comitato scambierà gli auguri con un momento conviviale.
Viatosto: Si terrà un brindisi degli auguri con rettore e comitato sul sagrato della chiesa dopo la messa delle 23
San Marzanotto: Anche a San Marzanotto dopo la messa delle 22:30, nel salone degli alpini ci sarà cioccolata calda, vin brulé, panettone e pandoro per scambiarsi gli auguri.
San Pietro: dopo la Messa della Vigilia (alle 22:30) il borgo rosso verde sarà sul sagrato della chiesa con la nostra bancarella per distribuire vin brulé, pandoro e panettone, e per per scambiarsi gli auguri
San Paolo: anche a San Paolo, dopo la messa delle 22, sul sagrato della chiesa tradizionale distribuzione di cioccolata calda, vin brulé e panettone