Sport | 23 dicembre 2024, 16:44

Serie C Interregionale: l'ultima del 2024 è da dimenticare!

La Secursat Scuola Basket Asti non è mai in partita con la Marnatese ed esce sconfitta nel 12° turno del campionato di Serie C Interregionale 95-28

Serie C Interregionale: l'ultima del 2024 è da dimenticare!

La gara di Olgiate Olona non è mai in discussione, i padroni di casa, terza forza del campionato, impongono il loro ritmo sin dalla palla a due.
Se le percentuali realizzative della squadra di coach Donati sono buone, dall’altra parte del campo Tava e compagni fanno tantissima fatica a trovare la via della retina.
I 37 punti di distanza (47-10) con cui le squadre chiudono la prima parte della serata mettono in luce tutte le difficoltà della Secursat Scuola Basket Asti di fronte a una squadra lanciata, che ha lasciato alle avversarie appena due uscite.
L’inerzia non varia dopo il giro di boa, gli astigiani sono così costretti a incassare un ko pesante nell’ultima gara dell’anno solare 2024.
 

PARZIALI: 25-5, 22-5, 24-11, 24-7

U.S. Marnatese: Najafi 12, Passerini 12, Cucchi 11, Arui 2, Augusto 12, Filippi 4, Capellaro 3, Negri 12, Ceccarelli 4, Scaltritti 12, Calzavara 11. All. Donati, ass. Grati
 

Secursat Scuola Basket Asti: Battaglino, Gobbino 2, Pezzulla, Bussolino, Cartello 2, G. Scamardì 5, Colletti ne, Tava 8, R. Scamardì 2, Cravanzola, Minelle 9. All. Di Gioia, ass. Crisci

cs

Leggi tutte le notizie di VIVIAMO IN UN POSTO BELLISSIMO ›

Viviamo in un posto bellissimo

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium