Attualità | 21 dicembre 2024, 14:26

Il regalo di Natale della UilP Piemonte: due nuovi sedi a Venaria e San Damiano d’Asti

Servizi di Caf, patronato e trasporto di persone con disabilità saranno a disposizione dei cittadini

Immagine da UilP Piemonte

Immagine da UilP Piemonte

Venaria e San Damiano d’Asti si vestono a festa non solo per il Natale imminente, ma anche per un duplice evento di grande rilevanza per le comunità locale. UiI Pensionati Piemonte ha infatti previsto due nuove sedi nelle cittadine, segnando un momento importante per i pensionati e le famiglie del territorio.

E’ appena stata inaugurata da UilP Piemonte e AdaCon la nuova sede di San Damiano D’Asti, in via Roma, in pieno centro paese, in un bellissimo edificio antico con i soffitti a volta. Qui verranno offerti servizi di Caf e Patronato, inoltre al suo interno i cittadini potranno usufruire dei servizi di molte sigle sindacali Uil e dell’Uniat (Sindacato Unitario Nazionale Inquilini e Assegnatari).

La nuova sede di Venaria, gestita da UilP Piemonte e Ada Piemonte, si trova in pieno centro, in piazza Cavour 3, e affianca la sede storica di corso Garibaldi 31. All’interno saranno organizzati momenti di aggregazione per anziani e persone di tutte le età, a disposizione della cittadinanza ci sarà un servizio di trasporto dedicato ad anziani e disabili, oltre a un’area riservata al Caf per fornire assistenza fiscale, informazioni e supporto nello svolgimento delle pratiche. L’inaugurazione ufficiale avverrà probabilmente a gennaio. Nel frattempo i festeggiamenti natalizi hanno riscosso grande successo nella sala della parrocchia San Lorenzo.

Redazione

Leggi tutte le notizie di VIVIAMO IN UN POSTO BELLISSIMO ›

Viviamo in un posto bellissimo

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium