Al Direttore | 21 dicembre 2024, 15:25

Clamoroso! Un inceneritore in +, un Bovino in -

Riceviamo e pubblichiamo le parole del consigliere comunale Movimento 5 Stelle Massimo Cerruti

Immagine inviata da Massimo Cerruti

Immagine inviata da Massimo Cerruti

In merito alla questione, vi rimandiamo anche ai nostri articoli: https://www.lavocediasti.it/2024/12/20/leggi-notizia/argomenti/politica-18/articolo/rasero-revoca-le-deleghe-a-bovino-e-venuto-meno-il-rapporto-di-fiducia.html

https://www.lavocediasti.it/2024/12/21/mobile/leggi-notizia/argomenti/politica-18/articolo/un-bilancio-infelice-le-proposte-stanno-a-zero-i-gruppi-di-opposizione-di-asti-affondano-la-magg.html

“Le decisioni importanti ad Asti ruotano intorno ad Iren ed i signori dei rifiuti, non eletti ma disponibili con l'aiuto dei fardelli d'Italia ad un'opera devastante non prevista nel programma elettorale del Sindaco. 

Esattamente come sta avvenendo per la raccolta verticale ed il posizionamento delle ingombranti isole ecologiche che non funzionano, sono scomode e creano pericolo laddove si stanno sperimentando. 

Il Sindaco invece fa quello che sempre ha fatto e cioé nulla per i cittadini ma occuparsi a tempo pieno di lotte di potere, occupazione di più poltrone possibili con i suoi uomini, arrrivando addirittura a cacciare il suo assessore più votato con allusioni e motivazioni che richiedono maggiori spiegazioni. 

Tutto questo agli astigiani non serve e peggiora un quadro già grave. Unica cosa utile, andassero tutti a casa prima possibile per tradimento degli impegni elettorali.

Nel frattempo, la prospettiva di un presepe con il calore del bue sostituito da un più moderno inceneritore...”

Al Direttore

Leggi tutte le notizie di VACANZE ASTIGIANE ›

Vacanze Astigiane

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium