Cronaca | 18 dicembre 2024, 13:52

Incidente nei pressi del Lago di Codana: auto ribaltata, intervento dei vigili del fuoco

Conducente estratto dall’abitacolo e affidato al 118, traffico parzialmente interrotto per consentire i soccorsi

Immagine generica

Immagine generica

Questa mattina i vigili del fuoco sono intervenuti per un incidente stradale avvenuto nei pressi del Lago di Codana, in prossimità di Montiglio. Al loro arrivo, hanno trovato un'auto ribaltata, con una persona intrappolata all'interno.

I soccorritori hanno lavorato rapidamente per liberare il conducente. Successivamente, l'uomo è stato affidato alle cure del personale sanitario del 118. Non ci sono stati altri veicoli coinvolti nell'incidente, avvenuto probabilmente per una perdita di controllo del mezzo.

Il conducente, che lamentava dolori alla schiena, è stato trasportato in ospedale per accertamenti.

L’auto, occupando solo in piccola parte la carreggiata, non ha creato particolare traffico, velocemente ristabilito grazie alla gestione della situazione da parte dei soccorritori.

Redazione

Leggi tutte le notizie di VIVIAMO IN UN POSTO BELLISSIMO ›

Viviamo in un posto bellissimo

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium