/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 16 dicembre 2024, 14:47

Asti: formazione continua con la Casa di Carità Arti e Mestieri

Aperte le iscrizioni per il corso di Contabilità aziendale

Immagine generica di archivio

Immagine generica di archivio

La Fondazione Casa di Carità Arti e Mestieri di Asti offre una nuova opportunità di crescita professionale con il corso di Contabilità aziendale.

Le iscrizioni rimarranno aperte fino all'inizio di gennaio 2025.
Il corso, della durata di 40 ore, è rivolto a tutti i lavoratori, sia del settore pubblico che privato, che desiderano approfondire le proprie conoscenze in ambito contabile. Sono ammessi anche coloro che si trovano in cassa integrazione straordinaria, i tirocinanti, i lavoratori autonomi e i professionisti.

Il corso, tenuto da un docente esperto, si concentrerà sulla fatturazione attiva e passiva, sugli strumenti di incasso e pagamento e sull'utilizzo di un gestionale contabile. Le lezioni si svolgeranno una o due volte a settimana, in orario serale, per conciliare formazione e lavoro.
 

Grazie a un contributo di Regione Piemonte e Fondo Sociale Europeo, è previsto un buono formazione che copre il 70% del costo totale del corso. I partecipanti dovranno quindi sostenere una quota di partecipazione di soli 153 euro.

Per iscriversi o richiedere maggiori informazioni, è possibile contattare la segreteria della Fondazione Casa di Carità Arti e Mestieri di Asti (Via Testa 89, tel. 0141/531191) o consultare il sito web www.asti.casadicarita.org.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium