/ Attualità

Attualità | 16 dicembre 2024, 13:40

L'astigiano Trigno sarà ancora in sfida ad "Amici" per indisciplina

Premiato per la sua versione di "Ti regalerò una rosa" con parole dedicate alla mamma

L'astigiano Trigno sarà ancora in sfida ad "Amici" per indisciplina

È stata una settimana difficile per il cantante astigiano TriGno (Pietro Bagnadentro) ad Amici.  

Ieri, nella domenica 15 dicembre è andata in onda la dodicesima puntata del pomeridiano di Amici 24, dove si sfidano gli allievi  - nel canto e nel ballo - del talent di Maria De Filippi. La giuria era composta in questa puntata da Alex Britti e i Ricchi e Poveri, che si sono esibiti anche con il nuovo singolo. Ospiti musicali anche la coppia formata da Giordana Angi e Sting, che hanno presentato il nuovo singolo Il nostro amore.

 Trigno era in sfida con Matteo per aver avuto qualche battibecco con Anna Pettinelli e lo sarà anche domenica prossima. Ieri ha vinto con "Ti regalerò una rosa" di Simone Cristicchi, giudicata positivamente da Sara Andreani. Una canzone personalizzata e arricchita con "barre"(unità di misura utilizzata solitamente per definire la durata di una strofa rap) dedicate alla madre

Trigno è arrivato alla sfida dopo che il daytime di venerdì ha regalato "un colpo di scena". All'astigiano è infatti arrivato un provvedimento disciplinare dopo alcuni commenti pungenti che avrebbe rivolto a diversi cantanti che erano arrivati negli studi per essere provinati; fatto non piaciuto alla sua coach, Anna Pettinelli che ha deciso di prendere la decisione.

Betty Martinelli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium