/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 10 dicembre 2024, 14:14

Un sabato di risate e magia natalizia al Teatro della Torretta

Lo spettacolo, in favore di AISM, vedrà in scena gli attori della compagnia "Fuori di Quinta"

La locandina della serata-evento

La locandina della serata-evento

Sabato sera, alle 21, il Teatro Torretta di piazza N.S. di Lourdes ad Asti si trasformerà in un palcoscenico di risate e magia natalizia con l'evento “PALCO A SORPRESA - Christmas Edition”. La serata, organizzato da Palcoscenico1994 in collaborazione con l’AISM e la Compagnia teatrale di attori professionisti i "Fuori di Quinta”, promette momenti esilaranti e coinvolgenti per tutta la famiglia.

Conosciuti per le loro numerose commedie brillanti, i "Fuori di Quinta” garantiranno risate e divertimento con gag comiche famose e originali, il tutto immerso in un’atmosfera natalizia che renderà la serata ancora più speciale.

La rappresentazione  vedrà sul palco Federica Bergamini, Enrico Bossotto, Sara Carbone, Gaetano Di Natale, Sergio Di Grado, Susanna Nuti, Alberto Pellitteri, Veronica Bonomo e Jessica Visconti, oltre alla partecipazione straordinaria di Matteo Amerio degli "Arkobalengo", guidati dalla esperta regia di Gaetano Di Natale, mentre le scenografie saranno curate da Francesco Ramundo.

L’evento è patrocinato dalla sezione AISM di Asti e il ricavato della serata sarà devoluti all’Associazione Italiana Sclerosi Multipla, contribuendo così alla ricerca e all’assistenza per le persone affette da questa condizione. Elemento che rappresenta un ulteriore motivo per partecipare e sostenere una causa importante mentre ci si gode uno spettacolo di qualità.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium