Attualità | 08 dicembre 2024, 13:58

Il Magico Paese di Natale tra gli appuntamenti italiani del weekend dell' Immacolata.Il sindaco "Avanti così!"

Asti in vetrina nazionale: il Magico Paese di Natale conquista il TG5

Il Magico Paese di Natale tra gli appuntamenti italiani del weekend dell' Immacolata.Il sindaco "Avanti così!"

Un momento di grande orgoglio per la città di Asti - sottolineato dal sindaco Maurizio Rasero - si è concretizzato con il servizio del TG5 dedicato al Magico Paese di Natale, l'evento natalizio che sta attirando l'attenzione nazionale.

I Rasero non nasconde la sua soddisfazione per questo importante riconoscimento mediatico che porta la città piemontese sotto i riflettori delle principali reti televisive.

Il servizio, dove la manifestazione di Asti San Damiano e Govone è stata accostata ad altri grandi eventi della penisola come gli Obei obei di Milano, è stato un vero e proprio spot promozionale che ha messo in risalto l'unicità e l'attrattività dell'iniziativa. 

Un'opportunità straordinaria che conferma come il Magico Paese di Natale sia ormai diventato un appuntamento di rilievo nel panorama degli eventi natalizi italiani.

"Quando mai in questo periodo dell'anno le televisioni nazionali sono venute ad Asti per un evento di questo tipo?" ha commentato con entusiasmo il primo cittadino.

 La visibilità mediatica rappresenta un ulteriore traino per il turismo e per l'economia locale, con visitatori che accorrono da ogni parte d'Italia per vivere l'atmosfera magica allestita nel centro storico di Asti.

Il servizio è visibile a questo link: https://mediasetinfinity.mediaset.it/video/tg5/luci-e-magia-di-natale-danno-il-via-alle-feste_F312970801366D07

Alessandro Franco

Leggi tutte le notizie di VIVIAMO IN UN POSTO BELLISSIMO ›

Viviamo in un posto bellissimo

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium