La Provincia di Asti, nell’ambito del rinnovo della Commissione Provinciale Espropri, deve nominare due componenti della Commissione esperti in materia urbanistica ed edilizia.
Il termine entro cui devono pervenire le candidature è fissato per le ore 12 di venerdì 17 gennaio 2025.
La trasmissione della proposta di candidatura potrà avvenire in una delle seguenti forme:
- a mezzo raccomandata A.R: la proposta, sottoscritta dal candidato, deve essere indirizzata alla Provincia di Asti, Ufficio Organi Istituzionali, P.zza Alfieri, 33, 14100 ASTI. Alla proposta deve essere allegata la fotocopia del documento di identità del candidato in corso di validità;
- consegna a mano: la proposta, sottoscritta dal candidato, deve essere consegnata all’ Ufficio Organi Istituzionali, P.zza Alfieri, 33, Asti con allegata la fotocopia del documento di identità del candidato in corso di validità;
- tramite posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo provincia.asti@cert.provincia.asti.it, sottoscritta mediante firma digitale, firma elettronica qualificata oppure sottoscritta e scansionata e accompagnata da un documento di identità del candidato in corso di validità.
- tramite posta elettronica ordinaria al seguente indirizzo: organi.istituzionali@provincia.asti.it. La proposta dovrà essere sottoscritta, scansionata e accompagnata dalla fotocopia di un documento di identità del candidato in corso di validità.
Alla proposta di candidatura va allegato:
- il proprio curriculum vitae .
l’autorizzazione all’espletamento dell’incarico da parte dell’Amministrazione di appartenenza, (Se dipendente pubblico).
Per eventuali informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Organi Istituzionali (telefono 0141 433266).
L'avviso e il modulo di candidatura sono pubblicati sul sito della Provincia di Asti.