/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 04 dicembre 2024, 18:58

All’azienda agricola Oralavora si vive l’attesa del Natale con grandi e piccini

A dicembre, di sabato, porte aperte con sorprese e merenda natalizia

All’azienda agricola Oralavora si vive l’attesa del Natale con grandi e piccini

All’interno del Parco Paleontologico naturale regionale di Valle Andona, a pochi minuti dal centro di Asti, l’azienda agricola Oralavora accoglie tutti coloro che vogliono trascorrere qualche ora a contatto con la natura che lì regna sovrana, tra colline, boschi, vigneti e campi di zafferano. 

L’azienda agricola prende forma da un’ispirazione e da un sogno di Massimiliano e Mariacristina di accogliere con rispetto, cura e amorevolezza chiunque voglia stare nella pace, nell’ascolto di una campagna ricca di suoni, profumi e colori incantevoli e a contatto con la loro numerosa famiglia, il cui motto è “Insieme è più bello”, perché insieme si semina, insieme si raccoglie, insieme si costruisce e si cammina. 

Da Oralavora è possibile visitare l’azienda agricola e scoprire l’incanto di chi lavora la terra e accudisce gli animali – galline, oche, conigli, gatti e cani – con cura, rispetto e amore, acquistando le bontà della terra al momento disponibili. Inoltre, Massimiliano e Mariacristina saranno lieti di accompagnare gli ospiti in visita tra le distese di ulivi, zafferano, boschi e vigne. 

Di sabato, a dicembre (7,14 e 21), verso le 15.30, gli ospiti saranno accolti con sorprese natalizie e sarà possibile visitare una mostra dei regali solidali per i loro progetti di bellezza e bene: per chi lo desidera, ci sarà una merenda condivisa, dove ognuno potrà portare e condividere un piatto dolce o salato perché “c’è più gioia nel dare che nel ricevere”. 

Per informazioni:

https://www.oralavora.com/agriturismo/ 

Località Valleandona 117, Bricco Cravera, Asti

339-7321374

info@oralavora.com

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium