Il Natale non sarebbe lo stesso senza il concerto di Natale AIDO di Canelli: ecco perché, per il quarto anno consecutivo, sabato 7 dicembre presso la Chiesa del Sacro Cuore di Canelli, si rinnova l'appuntamento con le melodie del coro GOSPAV Piccola Accademia di Terzo.
Lo spettacolo
Lo spettacolo avrà inizio alle 21 (locale riscaldato) e vedrà le potenti voci del Coro Gospav esibirsi in canti Gospel e della tradizione natalizia riviste in chiave moderna. Il concerto sarà diretto e accompagnato dal duo "Le Maramalde", composto da Marina Marauda e Chiara Maritano.
Marina Marauda e Chiara Maritano sono due musiciste che hanno unito le proprie esperienze artistiche e didattiche per creare un duo voce e chitarra unico. Marina Marauda è CMT (Certified Master Teacher) di Estill Voice Training e laureata in Didattica Musicale presso il Conservatorio G. Verdi di Torino, mentre Chiara Maritano è diplomata in chitarra classica e laureata in Lettere Moderne ad indirizzo artistico presso l'Università di Torino.
La serata
Durante la serata, i volontari AIDO saranno presenti per distribuire materiale informativo e rispondere ai vostri quesiti sulla donazione di organi, tessuti e cellule. La Presidente di AIDO Canelli, Sara Testa, dichiara: "Il concerto di Natale è ormai una bella consuetudine per AIDO Canelli. È il nostro modo per augurare buon Natale a tutti i canellesi che da sempre ci supportano e per ricordare a tutti che, anche durante le feste, il volontariato non va in vacanza". Durante la serata, sarà possibile richiedere informazioni ai volontari presenti e dichiarare il proprio consenso alla donazione di organi. Non perdere l'occasione di partecipare a questo evento speciale e di sostenere la causa di AIDO Canelli.