Mercoledì 11 dicembre, si svolgerà l'inaugurazione del nuovo Centro di Servizi per la Salute, frutto della collaborazione tra Salutissima e Hastafisio. Situato in corso Galileo Ferraris 2, nella storica sede dell’ex palazzina Enel, conosciuta anche come Palazzo Monumentale, il centro si propone come un punto di riferimento per l’eccellenza sanitaria e l’innovazione.
Il Centro di Servizi per la Salute si basa su sei pilastri fondamentali: eccellenza sanitaria, inclusività, presa in carico personalizzata e integrazione dei servizi, industria 4.0, innovazione tecnologica, transizione ecologica e sostenibilità. Questi elementi chiave che riflettono l’impegno del centro nel fornire cure di alta qualità, accessibili a tutti, e nel promuovere un approccio integrato e sostenibile alla salute.
Per celebrare l’inaugurazione, il centro organizza un open day, in programma dalle 17 alle 22, aperto a tutta la cittadinanza, nel corso del quale i visitatori avranno l’opportunità di esplorare la struttura e conoscere i servizi offerti.