Domani, 1 dicembre 2024, presso i locali della Bocciofila di Cantarana, si svolgerà il consueto Mercatino di Natale. Evento che da oltre un decennio offre un mercato vario e colorato, adatto a tutte le tasche. Il mercatino propone moltissime idee regalo prodotte manualmente da hobbisti e artigiani, utilizzando materiali come carta, legno, vetro e stoffa, oltre a prodotti alimentari di nicchia come zafferano e miele provenienti da piccole aziende del territorio.
Organizzato dall'associazione di volontariato 'I Cerchi nell'Acqua ODV', la giornata vuole essere un'occasione per trascorrere qualche ora in serenità sia per i grandi che per i piccoli. Quest'anno, ai bambini sarà dedicato un laboratorio creativo attivo dalle 15 alle 18, in un ambiente simpatico e festoso. I visitatori avranno inoltre la possibilità di pranzare presso i locali della Pro Loco e di ascoltare un concerto di fisarmoniche in programma nel pomeriggio, offerto dall'Associazione Alpini sezione di Cantarana.
L'associazione 'I Cerchi nell'Acqua ODV' sarà presente anche al Mercatino di Natale di Asti, l'8 e il 21 dicembre, in una delle casette messe a disposizione dal CSV. Qui offriranno creazioni natalizie realizzate dalle volontarie, i cui ricavi sosterranno le iniziative sociali dell'associazione, nota e apprezzata sul territorio per la gratuità delle sue azioni a favore delle fasce deboli.