Attualità | 28 novembre 2024, 15:01

San Marzanotto sceglie Alessio Migheli per il Palio 2025

Il fantino "Girolamo" guiderà il Borgo nella prossima edizione della corsa astigiana

Alessio Migheli "Girolamo"

Alessio Migheli "Girolamo"

Questa mattina,  la commissione cavalli del borgo San Marzanotto ha sciolto ogni dubbio riguardo alla monta per il prossimo Palio di Asti del 2025. Dopo un'attenta analisi, la scelta è ricaduta su Alessio Migheli, "Girolamo".

Il rettore Emil Dovico, commentando la decisione, ha espresso grande fiducia nella scelta effettuata: "Il borgo San Marzanotto necessita di un professionista come Migheli, che conosce molto bene il nostro Palio. Siamo determinati a fare bene nella prossima edizione."

La nomina di Migheli rappresenta un importante passo per il Borgo, che punta a migliorare le proprie prestazioni nella storica competizione astigiana, dove non ha mai assaporato la vittoria. La sua esperienza e familiarità con il Palio di Asti sono state fattori determinanti nella scelta della commissione.

Redazione

Leggi tutte le notizie di VIVIAMO IN UN POSTO BELLISSIMO ›

Viviamo in un posto bellissimo

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium