Asti | 24 novembre 2024, 11:30

Ad Asti riapre lo spazio espositivo “Le Buone Idee”

Domenica primo dicembre la cooperativa Nuovi Orizzonti promuove una giornata di solidarietà

Ad Asti riapre lo spazio espositivo “Le Buone Idee”

La cooperativa sociale Nuovi Orizzonti riapre lo spazio espositivo “Le Buone Idee” con un progetto che nasce dalla volontà di promuovere le abilità dei ragazzi seguiti dalla cooperativa, attraverso il confezionamento di prodotti artigianali da forno e la realizzazione di oggettistica all’interno dei laboratori creativi.

L’apertura di Natale è prevista per domenica primo dicembre, dalle ore 9 alle ore 18 in corso Alba 233 ad Asti, presso i locali del centro diurno “La Casa delle Abilità”.

Oltre ad offrire tante idee per un regalo particolare, nel pomeriggio verrà promosso un laboratorio creativo rivolto ai più piccoli, a cui sarà possibile partecipare su prenotazione.

I prodotti sono ad offerta e il ricavato dell’iniziativa andrà a sostegno di progetti a favore della disabilità.

Per maggiori informazioni visitare www.nuoviorizzontiasti.it oppure contattare il numero 0141208019.

Redazione

Leggi tutte le notizie di VIVIAMO IN UN POSTO BELLISSIMO ›

Viviamo in un posto bellissimo

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium