Eventi | 23 novembre 2024, 09:45

Bagna Cauda Day: ricchi premi per chi racconterà in modo creativo la 'sua bagna'

Si può partecipare al concorso, aperto fino al 15 dicembre, inviando brevi video, reel Instagram, TikTok, foto di gruppo o singole, poesie e mini-racconti

Una tavolata di 'bagnacaudisti' ritratti in occasione di una precedente edizione

Una tavolata di 'bagnacaudisti' ritratti in occasione di una precedente edizione

La prima bagna cauda non si scorda mai e neppure l’ultima, soprattutto se ci si aggiunge estro e fantasia. Ecco perché, anche quest’anno, l’Associazione Astigiani invita tutti i partecipanti al Bagna Cauda Day a raccontare la loro bagna in uno dei 170 locali che in Piemonte e nel mondo celebrano la convivialità della bagna cauda.

Si accettano brevi video, reel Instagram, TikTok, foto di gruppo o singole, poesie, mini-racconti.

Il materiale, corredato da nome, cognome e contatto telefonico, va inviato a info@bagnacaudaday.it. I contenuti social dovranno contenere il tag @bagnacaudaday. La mail con i riferimenti dell’autore e il link al contenuto va inviata anche in caso di pubblicazione sui canali social. Il termine per inviare la mail è il 15 dicembre 2024.

Le dieci migliori testimonianze, giudicate dalla giuria di Astigiani, riceveranno confezioni omaggio di Mario Fongo, il panaté inventore delle lingue di suocera. Ci sarà un undicesimo superpremio assoluto che vincerà un anno di Internet offerto da Iccom* (installazione + traffico, per un valore di circa 400 euro). Il vincitore dovrà essere residente in una delle zone coperte dal servizio Iccom.

I.P.

Leggi tutte le notizie di VIVIAMO IN UN POSTO BELLISSIMO ›

Viviamo in un posto bellissimo

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium