Cultura e tempo libero | 23 novembre 2024, 15:45

Al via lunedì la settimana di 'Black Friday' dello Spazio Kor

Dal 25 al 29 novembre sarà possibile acquistare i biglietti di tutti gli spettacoli della Stagione a soli 5 euro

Lo Spazio Kor

Lo Spazio Kor

Con l’avvio della stagione “Voce”, lo Spazio Kor di Asti ospiterà fino ad aprile 2025 un calendario di eventi che porterà in scena spettacoli di teatro e danza, con un’attenzione speciale all’accessibilità. Questo tema, cuore dell’identità dello Spazio Kor, ne ha consolidato il ruolo di eccellenza nel panorama culturale regionale e nazionale.

In occasione della settimana del 'Black Friday', dal 25 al 29 novembre allo Spazio Kor sarà possibile acquistare i biglietti di tutti gli spettacoli della stagione “Voce” a soli 5 euro. Il ricco programma (disponibile su www.spaziokor.it/stagione-voce/), che include prosa, danza, performance e teatro ragazzi, è realizzato sotto la direzione artistica di Chiara Bersani e Giulia Traversi. 

Inoltre, in occasione del Natale, sono disponibili le special gift card di Spazio Kor, un’opportunità di vivere il teatro in modo nuovo e coinvolgente. Un’idea regalo originale, perfetta per ogni età e per ogni passione. Disponibili di 6 tipologie, da 20 a 150 euro, permettono di acquistare biglietti o servizi. Maggiori dettagli su www.spaziokor.it/gift-card/.

Va infine ricordato che la biglietteria di Spazio Kor è aperta da lunedì a venerdì con orario 10-12 e 15-18. È possibile usare per i pagamenti la Carta del docente e la Carta della cultura e il merito. L’acquisto tramite buono può essere fatto esclusivamente nei giorni e orari sopra indicati.

Per ulteriori informazioni: info@spaziokor.it, 327/8447473 (anche Whatsapp).

Redazione

Leggi tutte le notizie di VIVIAMO IN UN POSTO BELLISSIMO ›

Viviamo in un posto bellissimo

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium