Cronaca | 23 novembre 2024, 14:28

Mattinata caotica con tre incidenti ad Asti: pedone investito in corso Don Minzoni

Per fortuna il ferito non è in pericolo di vita. Nessuna conseguenza per le persone, invece, per quanto successo in corso Alessandria e in località Viatosto

Pedone investito in corso Don Minzoni, la Polizia Municipale costretta a intervenire

Pedone investito in corso Don Minzoni, la Polizia Municipale costretta a intervenire

Mattinata caotica quella appena trascorsa ad Asti, con la Polizia Municipale costretta ad intervenire a seguito di tre incidenti.

Pedone investito in corso Don Minzoni

Il più grave è avvenuto attorno alle ore 8.30 in corso Don Minzoni, dove si è registrato l'investimento di un pedone: subito soccorso e poi portato via con l'ambulanza, per fortuna, dalle prime risultanze, il ferito non è in pericolo di vita.

Meno gravi gli altri due incidenti

Due veicoli e un autobus, invece, sono stati coinvolti in un brutto incidente poco prima delle 10 in corso Alessandria, all'angolo con corso Casale: solo danni per i mezzi e problemi per la circolazione, ma nessuna persona ha avuto delle conseguenze per quanto accaduto.

Lo stesso dicasi per quanto avvenuto poco dopo in località Viatosto: tre i veicoli che si sono scontrati: qualche problema per la viabilità e per le auto coinvolte, ma nessuno è rimasto ferito.

Massimo De Marzi

Leggi tutte le notizie di VIVIAMO IN UN POSTO BELLISSIMO ›

Viviamo in un posto bellissimo

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium