Cultura e tempo libero | 22 novembre 2024, 15:07

"Violenza ieri, oggi e domani", incontro per riflettere con il settore giovani di Azione cattolica e la pastorale universitaria di Asti

In occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, sabato 30 novembre alle 19 al Foyer delle famiglie

"Violenza ieri, oggi e domani", incontro per riflettere con il settore giovani di Azione cattolica e la pastorale universitaria di Asti

Il settore giovani di Azione cattolica di Asti, in collaborazione con la pastorale universitaria, propone un evento per riflettere sulla questione della violenza sulle donne, sabato 30 novembre alle 19 al Foyer delle Famiglie in via Milliavacca ad Asti.

Durante l'evento interverranno la dottoressa Viviana Garbagnoli e l'avvocato Davide Arri con la moderazione dell'avvocato Maria Bagnadentro.

"L'incontro - spiegano gli organizzatori - è rivolto in modo particolare ai giovani, ma è aperto a tutti coloro che desiderano approfondire questo importante tema. Al termine del dibattito, seguirà un aperitivo, per il quale è necessario prenotarsi".

Un appuntamento che offre un'opportunità preziosa per discutere e riflettere su una problematica di grande rilevanza sociale, promuovendo la consapevolezza e il dialogo.

Redazione

Leggi tutte le notizie di VIVIAMO IN UN POSTO BELLISSIMO ›

Viviamo in un posto bellissimo

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium