Cultura e tempo libero | 21 novembre 2024, 08:18

Concerto di raccolta fondi per cercare di salvare la Casa di Riposo di Villafranca d'Asti

La struttura, gravata da una pesantissima situazione debitoria, è fortemente a rischio di chiusura

La locandina dell'iniziativa

La locandina dell'iniziativa

Sabato 29 novembre, dalle 21, presso il bocciodromo di Cantarana d'Asti, si terrà un concerto di beneficenza organizzato a favore della Casa di Riposo Venanzio Santanera di Villanova d'Asti, a forte rischio di chiusura a causa di una pesantissima situazione debitoria (CLICCA QUI per rileggere l'evento). 

L'evento, intitolato "Salviamo la Casa di Riposo Venanzio Santanera: Concerto d'Amore in Beneficenza", vedrà la partecipazione di due importanti realtà corali della città: l'Anno Domini Gospel Choir e l'Asti Gospel Choir.

Oltre ai cori, l'evento prevede anche l'esibizione del Gruppo Danza di Villafranca d'Asti, diretto da Luana Moiso, e la presenza del cantautore Marco Magrini. L'ingresso all'evento sarà a offerta libera, con il ricavato che sarà interamente devoluto al progetto "Salviamo la casa di Riposo Venanzio Santanera".

Redazione

Leggi tutte le notizie di VIVIAMO IN UN POSTO BELLISSIMO ›

Viviamo in un posto bellissimo

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium