Attualità | 21 novembre 2024, 16:15

Treno e bus collegano la linea Torino Genova ad Asti e Govone per respirare la magia del Natale

Ogni sabato e domenica corse bus dedicate, partiranno alla volta del borgo di Govone per entrare nella casa di Babbo Natale

Treno e bus collegano la linea Torino Genova ad Asti e Govone per respirare la magia del Natale

Asti e Govone, regine del Magico Paese di Natale (con San Damiano), saranno ancora più vicine grazie anche al treno Regionale.

A bordo dei treni veloci della linea Torino-Genova o del servizio ferroviario metropolitano SFM 6 si arriva ad Asti: nel centro storico si potrà girare tra le 130 casette di legno del Magico Paese di Natale alla scoperta delle migliori eccellenze enogastronomiche e artigianali provenienti da tutta Italia e dall’estero.

Fino al 22 dicembre, attraverso la soluzione Regionale + Link (bus) è possibile raggiungere il centro di Govone dalla stazione di Asti. Ogni sabato e domenica corse bus dedicate partiranno alla volta del borgo di Govone dove poter partecipare agli eventi natalizi ed entrare nell’incantevole Casa di Babbo Natale.

Per acquistare in un’unica soluzione il biglietto Regionale + Link è sufficiente digitare ‘Govone’ come destinazione finale o di partenza su tutti i canali di Trenitalia.

Per i viaggiatori in possesso del biglietto del treno o dell’abbonamento mensile o annuale sarà riservato uno sconto speciale sul biglietto di ingresso giornaliero per accedere agli eventi del Magico Paese di Natale. Anche nel periodo invernale Regionale conferma il proprio impegno a promuovere un turismo sempre più sostenibile, valorizzando il patrimonio storico e culturale dei piccoli borghi italiani.

Tutti i canali di acquisto di Trenitalia sono aggiornati con i collegamenti e gli orari dei bus.

Redazione

Leggi tutte le notizie di VIVIAMO IN UN POSTO BELLISSIMO ›

Viviamo in un posto bellissimo

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium