Eventi | 18 novembre 2024, 18:49

Per "Giochi senza quartiere" si inaugura la panchina della gentilezza

Giovedì 21 novembre dalle 14.30 alle 16.30 nell'area verde di via Madre Teresa di Calcutta

Una precedente edizione

Una precedente edizione

Giovedì  21 novembre, dalle 14:30 alle 16:30, si terrà ad Asti  "Giochi senza quartiere". L'evento, che si svolgerà presso l'area verde di via Madre Teresa di Calcutta, è organizzato dall'Associazione via Madre Teresa di Calcutta in collaborazione con le scuole "Domenico Savio" e "Gramsci", SBA - Scuola Basket Asti, Scuola Calcio San Domenico Savio ed Explosao Dance School.

Durante la giornata, in concomitanza della "Festa dell'albero", ci sarà l'inaugurazione della "panchina della gentilezza" e sarà caratterizzata da giochi e sport aperti a tutta la cittadinanza. Le attività previste includono attività sportive, laboratori naturalistici e giochi di gruppo, con partecipazione libera e gratuita.

In caso di maltempo, l'evento sarà annullato e riprogrammato. L'evento è reso possibile grazie al supporto di diverse realtà locali, tra cui il Comune di Asti, il settore Politiche Sociali, Istruzione e Servizi Educativi, e varie associazioni e cooperative sociali.

Redazione

Leggi tutte le notizie di VIVIAMO IN UN POSTO BELLISSIMO ›

Viviamo in un posto bellissimo

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium