Cultura e tempo libero | 13 novembre 2024, 06:44

"Aula 101": dieci personaggi in cerca di certezze

Lo spettacolo degli "Aslanti" arriva al Teatro della Torretta di Asti

Gli Aslanti (foto d'archivio)

Gli Aslanti (foto d'archivio)

Dopo il successo della prima rappresentazione lo scorso 9 novembre a Castagnole Lanze, il gruppo teatrale "Aslanti" riproporrà lo spettacolo "Aula 101" al Teatro della Torretta di Asti, sabato 16 novembre alle ore 21.

Nell'opera, dieci personaggi si interrogano e si scontrano, alle prese con dubbi, contraddizioni, rabbia, sentimenti personali, confusioni e incertezze. Uno spettacolo che invita lo spettatore a entrare nei loro ragionamenti e a trarre le proprie considerazioni su una realtà in continua evoluzione, dove "tutto è modificabile, tutto è incerto, tutto è semplicemente vita".

La serata sarà organizzata dal Crasl19 in collaborazione con la FITel provinciale, con ingresso libero ad offerta volontaria.

Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il numero 348 3642949 o  su WhatsApp al 348 5647718.

Redazione

Leggi tutte le notizie di STORIE DI ORGOGLIO ASTIGIANO ›

Elisabetta Testa

Da giovane giornalista creativa, scrivo di persone dalle storie incredibili, che hanno Asti nel cuore, che ne conservano un dolce ricordo, che qui ci hanno messo radici e che, orgogliosamente, fanno conoscere la nostra città in altre terre.
Orgoglio Astigiano è la storia di un salto, personale e professionale; è un invito a riscoprire se stessi attraverso le testimonianze di chi ce l'ha fatta.
Orgoglio Astigiano per me è sinonimo di scelta: la mia e quella degli altri.
Per questo ho voluto scrivere in prima persona ogni articolo della rubrica, convinta di riuscire a portare anche te nel mio mondo.
Requisiti richiesti? Bisogna lasciarsi andare. Più che farti intervistare, ti devi guardare dentro. Senza aver paura di raccontarmi ciò che ci troverai...

Segui "Orgoglio Astigiano" anche su:

        

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium