Economia e lavoro | 12 novembre 2024, 10:15

Mangiare piemontese tutto l'anno è più facile grazie al progetto MANGÉBIN!

Sono sempre di più i ristoranti di Torino e provincia che aderiscono al circuito, garantendo almeno il 60% dei vini regionali e altrettanti piatti del menù provenienti dalla tradizione piemontese e cucinati con ingredienti locali.

Mangiare piemontese tutto l'anno è più facile grazie al progetto MANGÉBIN!

Grazie a Mangébin è possibile scoprire e apprezzare il meglio della cucina piemontese, dalle ricette classiche alle interpretazioni moderne lasciandosi trasportare in un viaggio di sapori autentici.
 

Nel mese di novembre non può mancare l’appuntamento con il piacere unico del più iconico fra i piatti della tradizione piemontese: la Bagna Cauda, il particolarissimo intingolo a base di aglio, acciughe e olio da gustare con le verdure vanto dell’agricoltura piemontese, come il peperone di Carmagnola o il cardo gobbo di Nizza Monferrato.
 

Dal 22 al 24 novembre i ristoranti della rete Mangébin propongono un week end dedicato alla Bagna Cauda: non resta che prenotare, scoprendo i ristoranti aderenti, alla pagina dedicata del sito di Turismo

Torino e Provincia, segui questo link: https://rebrand.ly/jyw1epo 


 

C. S.

Leggi tutte le notizie di STORIE DI ORGOGLIO ASTIGIANO ›

Elisabetta Testa

Da giovane giornalista creativa, scrivo di persone dalle storie incredibili, che hanno Asti nel cuore, che ne conservano un dolce ricordo, che qui ci hanno messo radici e che, orgogliosamente, fanno conoscere la nostra città in altre terre.
Orgoglio Astigiano è la storia di un salto, personale e professionale; è un invito a riscoprire se stessi attraverso le testimonianze di chi ce l'ha fatta.
Orgoglio Astigiano per me è sinonimo di scelta: la mia e quella degli altri.
Per questo ho voluto scrivere in prima persona ogni articolo della rubrica, convinta di riuscire a portare anche te nel mio mondo.
Requisiti richiesti? Bisogna lasciarsi andare. Più che farti intervistare, ti devi guardare dentro. Senza aver paura di raccontarmi ciò che ci troverai...

Segui "Orgoglio Astigiano" anche su:

        

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium