Economia e lavoro | 12 novembre 2024, 06:45

IoLavoro 2024: la principale fiera italiana dedicata al mondo del lavoro fa tappa ad Asti

Il 28 appuntamento ad Asti con quasi 3.000 le opportunità di lavoro offerte. Iscrizioni on line.

Foto d'archivio

Foto d'archivio

Il tour regionale di IoLavoro si concluderà ad Asti giovedì 28 novembre al polo universitario “Rita Levi Montalcini” Uni Astiss (piazzale Fabrizio De André), dalle 10 alle 18. In apertura sono previsti i saluti dell’assessore regionale, Elena Chiorino, per le attività dell’Accademy Edilizia promossa dall’Unione Industriale. Gli appuntamenti precedenti a Torino il 23 e 24 ottobre, con una presenza di oltre diecimila visitatori, e Biella (15 novembre) nella Città Studi con il format Wow! Io e il mio futuro.

Organizzato da Agenzia Piemonte Lavoro in collaborazione con i Centri per l’impiego e la Regione Piemonte, attraverso le risorse del Fondo sociale europeo, si conferma l’appuntamento più importante e longevo dedicato al lavoro: la rassegna è giunta alla 68ª edizione.

Per informazioni  iolavoro.orgeventi@agenziapiemontelavoro.it.


 

Redazione

Leggi tutte le notizie di STORIE DI ORGOGLIO ASTIGIANO ›

Elisabetta Testa

Da giovane giornalista creativa, scrivo di persone dalle storie incredibili, che hanno Asti nel cuore, che ne conservano un dolce ricordo, che qui ci hanno messo radici e che, orgogliosamente, fanno conoscere la nostra città in altre terre.
Orgoglio Astigiano è la storia di un salto, personale e professionale; è un invito a riscoprire se stessi attraverso le testimonianze di chi ce l'ha fatta.
Orgoglio Astigiano per me è sinonimo di scelta: la mia e quella degli altri.
Per questo ho voluto scrivere in prima persona ogni articolo della rubrica, convinta di riuscire a portare anche te nel mio mondo.
Requisiti richiesti? Bisogna lasciarsi andare. Più che farti intervistare, ti devi guardare dentro. Senza aver paura di raccontarmi ciò che ci troverai...

Segui "Orgoglio Astigiano" anche su:

        

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium