Attualità | 12 novembre 2024, 09:59

Il Comune seleziona addetti di sala per eventi e spettacoli teatrali

Il bando è rivolto a ragazze e ragazzi tra i 18 e i 35 anni di Asti e Provincia

Il Comune seleziona addetti di sala per eventi e spettacoli teatrali

Il Comune di Asti lancia il bando per il biennio 2025-2026 per la selezione di ragazze e ragazzi tra i 18 e i 35 anni, di Asti e Provincia, da impiegare come addetti di sala per l’accoglienza durante gli spettacoli teatrali, ma anche per altri eventi culturali, quali i festival estivi di musica e prosa, o per manifestazioni come il Palio, la Fiera del Tartufo ed altri eventi e attività di promozione culturale e del territorio, nonché come supporto alla rete museale/archivio storico comunale. Le domande potranno essere presentate dal 13 novembre sino alle ore 12.00 del 29 novembre.

L’avviso è rivolto a studentesse e studenti diplomati e regolarmente iscritti all’Università o a corsi di studio post diploma, o laureati in attesa di occupazione. La graduatoria (che avrà validità fino a dicembre 2026) terrà conto della valutazione ottenuta alla maturità (o laurea), di servizi analoghi già svolti per la pubblica amministrazione, di altre esperienze in attività di animazione, recitazione o accoglienza turistica e dell’esito del colloquio attitudinale. Le ragazze e i ragazzi ingaggiati riceveranno un compenso orario di 9 euro lordi, con contratti di prestazione occasionale.

Le domande devono essere presentate presso l’ufficio Protocollo, Palazzo Mandela, Piazza Catena  3 – Asti – orario dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 o spedite, per raccomandata con avviso di ricevimento o mediante pec: protocollo.comuneasti@pec.it entro e non oltre le ore 12 di venerdì 29/11/2024. 

L’avviso di selezione può essere consultato sul sito del Teatro Alfieri www.teatroalfieriasti.it e del Comune di Asti www.comune.asti.it, dove sono disponibili anche i moduli di domanda (sezione “Novità dal sito” sulla home page).

Info: 0141/399.087 – 399.032. 

Reda

Leggi tutte le notizie di STORIE DI ORGOGLIO ASTIGIANO ›

Elisabetta Testa

Da giovane giornalista creativa, scrivo di persone dalle storie incredibili, che hanno Asti nel cuore, che ne conservano un dolce ricordo, che qui ci hanno messo radici e che, orgogliosamente, fanno conoscere la nostra città in altre terre.
Orgoglio Astigiano è la storia di un salto, personale e professionale; è un invito a riscoprire se stessi attraverso le testimonianze di chi ce l'ha fatta.
Orgoglio Astigiano per me è sinonimo di scelta: la mia e quella degli altri.
Per questo ho voluto scrivere in prima persona ogni articolo della rubrica, convinta di riuscire a portare anche te nel mio mondo.
Requisiti richiesti? Bisogna lasciarsi andare. Più che farti intervistare, ti devi guardare dentro. Senza aver paura di raccontarmi ciò che ci troverai...

Segui "Orgoglio Astigiano" anche su:

        

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium