Arriva sul palco del Teatro Comunale di Costigliole d'Asti un'opera che promette di far riflettere attraverso il sorriso. Sabato 16 novembre 2024, la compagnia Di Tutto un Po Artists presenterà "In tre sotto il letto", una commedia originale firmata da Stefania de Ruvo che affronta con ironia il tema delle relazioni poliamorose.
La trama ruota attorno a due donne che si trovano a condividere consapevolmente lo stesso uomo, in un equilibrio apparentemente accettato che ben presto mostrerà le sue crepe. Lo spettacolo, in programma alle ore 21con ingresso gratuito, esplora le dinamiche complesse delle relazioni contemporanee, ponendo domande provocatorie sulla natura del tradimento e sulla sostenibilità emotiva di scelte non convenzionali.
Di Tutto un Po Artists, società di produzione fondata nel 2022 da Angela Di Tria, Rosy Fiorillo e Marco Sapino, continua il suo percorso di innovazione teatrale. I tre soci, formatisi presso l'Accademia Attori di Torino, hanno creato una realtà artistica che spazia dalla recitazione al canto, dalla danza alla formazione, collaborando attivamente con il territorio piemontese.
La scelta del nome della compagnia, che si scrive volutamente senza apostrofo, rappresenta un omaggio al fiume Po e alla ricchezza culturale della regione. Attraverso workshop, sessioni di approfondimento e una "palestra per attori", la società si propone come fucina creativa a 360 gradi, portando l'arte come forma di intrattenimento di qualità nei contesti più diversi.