/ Sport

Sport | 07 novembre 2024, 17:49

"Mettici le mani anche tu!": iniziativa e sogno dell'ASD Torretta per la realizzazione di un campo da calcio sintetico

E' aperta la raccolta fondi per chiunque volesse contribuire, dando ai giovani atleti un'opportunità di crescita e sport

"Mettici le mani anche tu!": iniziativa e sogno dell'ASD Torretta per la realizzazione di un campo da calcio sintetico

La passione per lo sport e l'impegno verso le future generazioni si uniscono in un progetto ambizioso lanciato dall'ASD Torretta, che ha recentemente avviato la campagna di raccolta fondi "Mettici le mani anche tu!". Un'iniziativa che non si limita a raccogliere denaro, ma mira a realizzare un vero e proprio sogno per la comunità sportiva locale: la realizzazione di un campo da calcio sintetico per i giovani atleti. Tale costruzione rappresenterebbe una risorsa fondamentale per i ragazzi dell'ASD Torretta, un'opportunità di crescita e di allenamento, un luogo dove imparare i valori dello sport, ma anche socializzare, sviluppare disciplina e spirito di squadra. La nuova infrastruttura potrà essere un passo importante per migliorare le condizioni di gioco e consentire ai ragazzi di coltivare al meglio il loro talento. 

La campagna di raccolta fondi

La campagna "Mettici le mani anche tu!" è aperta a tutti coloro che vogliono contribuire, anche con piccole donazioni. Con il supporto della comunità l'ASD Torretta è convinta di poter realizzare questo ambizioso progetto e, allo stesso tempo, rafforzare il legame con il territorio. Donare è semplice: è sufficiente versare un contributo sul conto corrente dedicato all'iniziativa, con le coordinate bancarie fornite. Inoltre, per chi preferisse una modalità più veloce, è disponibile anche il sito web della società, dove è possibile effettuare la donazione online. 

Conto corrente: IT33B0608510303000000030204

Sito web: www.asdtorrettansl.it 

Con il sostegno di tutti l'obiettivo è creare una struttura moderna e funzionale, non solo sportiva ma come investimento per il futuro dei ragazzi e della comunità locale. Punto di riferimento, una volta completato, per tanti giovani che, attraverso lo sport, potranno crescere, imparare e divertirsi in un ambiente sano e sicuro. 

Riccardo Bracco

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium