/ Attualità

Attualità | 07 novembre 2024, 10:06

Asti: dopo il caos per il traffico, ecco le prime variazioni [GALLERIA FOOGRAFICA]

Le modifiche, attive da oggi, interesseranno via Tagliamento, via Ticino, via Antica Cittadella e Corso Palestro

Galleria fotografica di Efrem Zanchettin

Galleria fotografica di Efrem Zanchettin

A pochi giorni dalla chiusura del ponte ferroviario di corso Savona e dalle conseguenti lunghe code formatesi in più momenti della giornata, sono state disposte alcune ulteriori modifiche alla viabilità attive da oggi in via Tagliamento, via Ticino, via Antica Cittadella e Corso Palestro.

I cambiamenti saranno i seguenti:

Nuovo STOP in via Antica Cittadella
Sarà istituito uno STOP prima del sottopasso RFI "San Fedele" per i veicoli in direzione di Corso Palestro, via Tagliamento e via Ticino. Al fine di garantire un flusso più ordinato nei punti di incrocio con altre strade.

Dare Precedenza in corso Palestro e via Ticino
I veicoli in arrivo da corso Palestro, prima di entrare nel sottopasso "San Fedele," dovranno dare la precedenza per facilitare l’accesso a via Antica Cittadella e alle strade limitrofe. Lo stesso obbligo di precedenza sarà istituito per i veicoli provenienti da Quartiere San Fedele, che dovranno fermarsi prima di immettersi su via Tagliamento e su altre strade adiacenti.

Rimozione degli STOP Esistenti
Alcuni segnali di STOP attualmente presenti verranno eliminati, tra cui quello all’intersezione tra via Tagliamento e via Ticino e un altro in via Ticino, subito dopo il sottopasso RFI. Questi cambiamenti mirano a snellire il traffico durante i lavori e a garantire maggiore sicurezza ai veicoli in transito.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium