Vittoria fondamentale per la Polisportiva Libertas Antignano quella ottenuta ieri sera 4 novembre, tra le mura amiche contro il Futsal Borgo Ticino. L’obiettivo era rialzare la testa, dopo la bruciante sconfitta di Brandizzo contro il Fonta per 2-3.
I padroni di casa partono subito all’’arrembaggio contro i novaresi e si porta subito avanti con Ares Costa, che spinge in rete da pochi passi in tap-in. A salire poi in cattedra è il duo Torino-Del Bianco che diventa subito lo spauracchio della retroguardia ticinese, e la prima frazione si chiude 8-3 per i padroni di casa.
Il secondo tempo inizia sulla falsa riga del primo, ed è ancora il pivot antignanese Nicolas Torino a mettersi in mostra realizzando ben sei reti, che contribuiscono al 12-6 finale per la Libertas Antignano. Vittoria che porta la squadra allenata da Simone Costa a 13 punti, agganciando il sesto posto in classifica.
“Era fondamentale riprendere a fare punti dopo la sconfitta contro il Fonta. I ragazzi sono stati bravi ad imporre fin dall’inizio il loro gioco.” Commenta il presidente Gonella. Prossimo impegno di campionato che vedrà la Polisportiva Libertas Antignano in trasferta contro il Busca.