Cronaca | 30 ottobre 2024, 13:40

Asti: evacuato il centro per l'impiego di via Crispi [FOTO]

L' allarme scattato poco fa, dopo che le persone presenti hanno iniziato ad avvertire tosse, emicrania e nausea. Ancora ignote le cause

Aggiornamento delle 16

Proseguono gli accertamenti dei vigili del fuoco, intervenuti con l'unità NBCR (Nucleare, Biologico, Chimico e Radiologico), finalizzati ad appurare tipologia e causa di quanto verificatosi nella tarda mattinata al centro per l'impiego di via Crispi. Pur non essendovi ancora una comunicazione ufficiale in tal senso, è probabile che l'ufficio resti chiuso almeno ancora nella giornata di domani, con conseguente ricalendarizzazione di tutti gli appuntamenti.
 

Articolo delle 13:40

È scattata una procedura di evacuazione al centro dell'impiego di via Crispi ad Asti

Sul posto sono presenti i Vigili del fuoco con l' unità NBCR e i Carabinieri.

Non sono ancora note le cause che hanno fatto scattare l'allarme: dalle prime indiscrezioni pare che, dopo aver notato una nuvola di vapore, alcuni dei presenti abbiano iniziato ad avvertire tosse, emicrania e nausea.

Tutti gli impiegati della struttura si trovano all'esterno dell'edificio, in attesa di sapere se potranno rientrare negli uffici.

Redazione

Leggi tutte le notizie di VIVIAMO IN UN POSTO BELLISSIMO ›

Viviamo in un posto bellissimo

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium