Economia e lavoro | 29 ottobre 2024, 11:30

AAA cercasi medici libero professionisti

Pediacoop lancia una campagna di reclutamento a livello nazionale

AAA cercasi medici libero professionisti

La carenza di medici su tutto il territorio nazionale continua ad essere un problema. La situazione rischia di mandare in tilt il sistema ospedaliero italiano. Per ovviare a queste carenze, Pediacoop, società cooperativa con sede in Domodossola (Piemonte) è alla ricerca di figure sanitarie in diverse regioni italiane.

Pediacoop ha avviato una campagna di reclutamento di medici specialisti o con titolo equipollente in pediatria, anestesia e rianimazione, ostetricia e ginecologia, ortopedia, radiologia, neurologia, psichiatria, medicina d’urgenza (per quest’ultima specialità è sufficiente avere esperienza lavorativa per almeno due anni in un pronto soccorso o DEA), disponibili ad effettuare turni in ospedali pubblici in Piemonte, Lombardia, Veneto, Calabria, Liguria, Val d’Aosta ad elevatissimo compenso economico in regime di libera professione.

Per candidarsi compilare il form sul sito.

Oppure rivolgersi a candidature@pediacooph24.it o al numero 335 5484998.

www.pediacooph24.it

Informazione Pubblicitaria

Leggi tutte le notizie di VIVIAMO IN UN POSTO BELLISSIMO ›

Viviamo in un posto bellissimo

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium