/ Attualità

Attualità | 28 ottobre 2024, 10:52

Miriana torna a casa: un passo avanti nella sua guarigione

Una notizia incoraggiante riguardo le condizioni di Miriana Scaletta, la giovane sopravvissuta al tragico incidente dei Molini di Isola che ha purtroppo visto la perdita della sua amica Chiara Grattapaglia

Miriana torna a casa: un passo avanti nella sua guarigione

La madre di Miriana, Barbara La Blasca, la giovane ragazza sopravvissuta al terribile schianto dei Molini di Isola (leggi QUI)  ha condiviso un aggiornamento positivo sul gruppo Facebook "Asti", informando la comunità che sua figlia è finalmente tornata a casa.

 Sebbene Miriana non sia ancora autosufficiente, questo rappresenta un importante passo avanti nel suo percorso di recupero.

"Buongiorno a tutti, volevo informare a tutte le persone che hanno pregato per Miriana, e che hanno mandato energia positiva, che ora è tornata a casa, allettata, ovviamente non autosufficiente, ma finalmente vicino alle persone che ama e la amano...", ha scritto la signora La Blasca.

La madre ha sottolineato che il cammino verso la piena guarigione sarà "tutto in salita e molto molto lungo", ma ha espresso profonda gratitudine per il supporto ricevuto. Ha ringraziato non solo la comunità, ma anche tutto il personale medico coinvolto: "grazie anche a voi, a tutti i medici e il personale del pronto soccorso, della rianimazione, dell'ortopedia del San Giovanni Bosco di Torino e di quella di Asti, mia figlia è ancora qui con noi, e questa è l'unica cosa che conta..."

Questo aggiornamento porta speranza e conforto non solo alla famiglia di Miriana, ma all'intera comunità che continua a sostenerla in questo difficile percorso. La strada per la completa ripresa è ancora lunga, ma ogni passo avanti è una vittoria da celebrare.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium