Politica - 28 ottobre 2024, 13:44

Si terrà ad Asti il primo incontro del neonato movimento "Noi con Vannacci Piemonte"

L'evento segnerà l'avvio ufficiale delle attività del gruppo sul territorio piemontese

Umberto Fusco e Roberto Vannacci

Si terrà venerdì 8 novembre alle 20.45 ad Asti, in via Arò, l'evento inaugurale di "Noi con Vannacci Piemonte", movimento guidato dal presidente senatore Umberto Fusco.

 L'incontro segnerà l'avvio ufficiale delle attività del gruppo sul territorio piemontese, con la presentazione dei valori fondanti, delle linee politiche e degli obiettivi programmatici.

La serata vedrà la partecipazione dei principali esponenti regionali del movimento. Dopo l'intervento introduttivo del presidente Fusco, prenderanno la parola i referenti delle due macro-aree del Piemonte: Giuliano Milano per il Nord e Franco Quaglia per il Sud della regione. A seguire verranno presentati i referenti provinciali: l'Onorevole Oreste Rossi per la provincia di Alessandria, la Dottoressa Barbara Ansaldo per la provincia di Asti e la Signora Roberta Pirali per la provincia del Verbano-Cusio-Ossola.

La serata si articolerà a partire dalle 20.45 con l'accoglienza dei partecipanti, per proseguire alle 21.00 con l'intervento del senatore Umberto Fusco. Mezz'ora dopo sarà la volta dei referenti regionali Milano e Quaglia, seguiti dagli interventi dei referenti provinciali. A partire dalle 22.00 si aprirà un dibattito con il pubblico presente, dando spazio a domande e riflessioni.

L'evento si concluderà con un momento conviviale, durante il quale i partecipanti potranno degustare una selezione di vini piemontesi, occasione per un confronto informale sui temi e le prospettive del movimento.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.