Attualità - 28 ottobre 2024, 07:34

Lunedì 28 novembre al Polo universitario Astiss di piazzale De Andrè, "IoLavoro"

Le aziende in cerca di personale possono registrarsi sul portale. Le richieste per le aziende scadono il 4 novembre

Quest'anno "IoLavoro", manifestazione dedicata all'incontro fra domanda e offerta di lavoro che si svolgerà ad Asti il 28 novembre 2024 al Polo Universitario "Astiss".

Per un'intera giornata datori di lavoro ed intermediari potranno presentare le ricerche di personale  delle aziende, offrendo ai candidati la possibilità di presentarsi e partecipare a colloqui di selezione. 
L'evento - di cui è titolare Regione Piemonte e che si avvale di Agenzia Piemonte Lavoro Centri per l'impiego per la sua realizzazione - è stato richiesto in accordo con il Comune di Asti, che ha offerto supporto operativo all'iniziativa. 

Nell'edizione astigiana di quest'anno sarà dato particolare rilievo alla filiera agroalimentare del territorio, non solo dal punto di vista produttivo ma con attenzione anche ai settori della trasformazione dei prodotti, dell'indotto per la produzione di macchine dedicate all'industria, del settore dell'ospitalità gastronomica e ricettiva. 
Le aziende agricole interessate e che sono alla ricerca di personale possono registrarsi sul portale "IoLavoro" e compilare il modello di richiesta personale (Vacancy) entro il 4 novembre 2024: https://www.iolavoro.org/iolavoro-asti-2024/aziende 
Da novembre in poi le persone in cerca di nuovo lavoro ed interessate alle offerte si potrannno registrare sul portale IoLavoro e candidarsi alle Vacancy relative al profilo professionale ricercato (iolavoro.org).

Redazione