Economia e lavoro - 25 ottobre 2024, 08:21

Anche il teatro per "Asti Si'cura": va in scena "Anime senza numero", iniziativa della Cisl di Asti

Questa allo Spazio Kor di Asti uno spettacolo per sensibilizzare sul tema della salute nei luoghi di lavoro

Lo spazio Kor

Questa mattina alle 9:15, nell'ambito dell'iniziativa "Asti Si'cura" promossa dalla Prefettura di Asti, che vedrà stasera il concerto di Omar Pedrini (Leggi QUI) andrà in scena allo Spazio Kor lo spettacolo teatrale "Anime senza numero", iniziativa della Cisl di Asti

L'opera, diretta da Riccardo Fassone con musiche e coreografie di Federico De Martino, vede in scena la compagnia teatrale "Aslanti" con Tiziana Miroglio, Daniela Demaria ed Emanuela Peccagnan, affiancati da Luca Capello e Gaetano Di Natale.

Lo spettacolo, che unisce teatro, musica e danza, si inserisce nel programma dedicato alla salute e sicurezza sul lavoro nell'era digitale 2023-2025. Al termine della rappresentazione, seguirà un dialogo moderato da Cristina Barbero, Responsabile Regionale INAS Piemonte, che vedrà la partecipazione del Presidente Cisl Inas Gigi Petteni e della dottoressa Rita Celli, specialista in Medicina Legale.

L'evento, patrocinato dalla Città di Asti e sostenuto da numerosi enti e organizzazioni del territorio, si propone come momento di riflessione e sensibilizzazione su un tema di cruciale importanza come la sicurezza nei luoghi di lavoro.

Redazione