Solidarietà | 24 ottobre 2024, 17:05

Asti per Gaza: serata di solidarietà alla Casa del Popolo per Emergency

Sabato 26 ottobre serata di riflessioni e testimonianze con cena marocchina

Asti per Gaza: serata di solidarietà alla Casa del Popolo per Emergency

Sabato 26 ottobre, la Casa del Popolo di Asti (via Brofferio 129) ospita una serata di testimonianza e solidarietà. L'iniziativa si articola in due momenti:

Alle 18.30 si terrà l'incontro "Un anno sotto le bombe", con le testimonianze dell'équipe di Emergency e di altri volontari da Gaza, accompagnate dal commento della giornalista Marianna Aprile.

A seguire, dalle 20, è prevista una cena marocchina denominata "Cous cous solidale". Il menu comprende tè di benvenuto, cous cous (disponibile sia nella versione con carne che vegetariana) e dolce, al costo di 20 euro.

L'intero ricavato della serata, promossa da diverse realtà locali,  sarà devoluto a Emergency per il sostegno dei civili bombardati. Gli organizzatori sottolineano che è possibile contribuire con qualsiasi cifra anche senza partecipare alla cena.

Per prenotazioni è disponibile il numero 3473483221.

Redazione

Leggi tutte le notizie di VIVIAMO IN UN POSTO BELLISSIMO ›

Viviamo in un posto bellissimo

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium