/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 24 ottobre 2024, 15:49

La “Camminata magnifica” cambia programma a causa del maltempo

 Invariato il ritrovo alle 15 presso la Chiesa di San Silverio; dopodiché si farà una breve passeggiata per il paese con la guida naturalistica

La “Camminata magnifica” cambia programma a causa del maltempo

Torna sabato 26 ottobre a Viarigi, con ritrovo alle 15 davanti alla Chiesa di San Silverio, la “Camminata magnifica”, l’originale formula itinerante per conoscere le nostre colline e il patrimonio artistico e culturale del territorio a piedi, che già l’anno scorso aveva riscosso interesse e partecipazione.

Il programma si terrà anche in caso di maltempo e verrà così modificato: invariato il ritrovo alle 15 presso la Chiesa di San Silverio; dopodiché si farà una breve passeggiata per il paese con la guida naturalistica, che illustrerà i caratteri principali del territorio e gli aspetti storici, artistici e geomorfologici. Si farà vista anche a Retrò, il museo di cose e ricordi del passato.

A seguire, alle ore 16, andrà in scena lo spettacolo "Il momento migliore, il momento peggiore" al chiuso presso il Circolo di via Roma 30. 

Al termine aperitivo con prodotti tipici locali e un calice di degustazione.

Il costo è di 10 euro.

Le prenotazioni sono obbligatorie, con acquisto del biglietto, al seguente link:  https://ecomuseobma.regiondo.it/camminata-magnifica-viarigi
Per info: 3287069085 (in orario pomeridiano) – archivioteatralita.it – ecomuseobma.it


 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium