/ Attualità

Attualità | 12 ottobre 2024, 14:20

Corso di formazione a Nizza Monferrato: arrivano novità legislative per i geometri piemontesi

Un incontro organizzato dal Collegio e dalla Fondazione Geometri di Asti per approfondire gli effetti della sentenza della Corte costituzionale n. 119/2024 sulla normativa regionale

Il Collegio e la Fondazione dei Geometri e Geometri Laureati di Asti organizzano un corso di formazione, patrocinato dal Comune di Nizza Monferrato, dedicato agli effetti della recente sentenza della Corte costituzionale n. 119/2024 sulla legislazione piemontese. L'evento si terrà lunedì 14 ottobre 2024, dalle 15 alle 18, presso il Foro Boario in Piazza Giuseppe Garibaldi n. 77.

Il programma prevede interventi su temi di grande interesse per i professionisti del settore, riguardanti gli effetti della sentenza n. 119/2024, il recupero dei sottotetti in Piemonte, le variazioni essenziali ai progetti approvati, la sanatoria delle variazioni essenziali e le tolleranze costruttive ed esecutive tra il T.U. 380/2001 e la legislazione regionale.

Il corso sarà tenuto dall'avvocato Giuseppe Greppi. Ai partecipanti geometri verranno riconosciuti tre Crediti Formativi Professionali (CFP).

Per partecipare, è necessario iscriversi sul sito www.isiformazione.it.

Per maggiori informazioni, contattare il Collegio e Fondazione dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Asti al numero 0141/354760 o via e-mail a info@fondazionegeometri.asti.it.

Francesco Rosso

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium