Attualità - 09 ottobre 2024, 13:25

Il governatore eletto del Rotary, Luigi Gentile, ha riunito ad Asti la dirigenza distrettuale

“Welcome on board” (Benvenuti a bordo) il titolo dell’incontro

Il governatore eletto Luigi Gentile

Sabato scorso, nei locali del Polo Universitario di Asti, Luigi Gentile, governatore eletto per l’anno 2025-2026 del Distretto Rotary 2032 (comprendente Piemonte Est e Liguria), ha chiamato a raccolta tutti i presidenti del Distretto - sia quelli in carica che quelli che entreranno in carica nel prossimo mese di giugno - nonché i componenti dello staff che lo affiancherà nell’importante incarico, tra i quali l’astigiano Giorgio Gianuzzi, per il primo di una serie di incontri formativi. 

“Welcome on board” (Benvenuti a bordo) il titolo dell’incontro, nel corso del quale hanno tenuto relazioni, oltre allo stesso Gentile, numerosi ex governatori Rotary, compreso l’astigiano Gino Montalcini. 

“È stata la prima tappa di un percorso finalizzato a formare una squadra affiatata ed incisiva, in grado di attivarsi da subito sull’intero Distretto, composto da ben 42 club e circa 2.500 soci, per favorire l’interazione con i rispettivi territori”, ha commentato Luigi Gentile al termine del seminario. 

Concluso l’incontro, molti dei partecipanti hanno voluto trascorrere qualche ora supplementare ad Asti per meglio conoscere le sue attrattive storiche, culturali ed enogastronomiche.

Redazione