Cultura e tempo libero - 06 ottobre 2024, 10:15

Risate e solidarietà: torna 'Fuori di Quinta & Friends' ad Asti

"Uno spettacolo per sostenere la ricerca sulla fibrosi cistica e divertirsi insieme"affermano gli organizzatori

I fuori di quinta

Il prossimo 12 ottobre , il Teatro della Torretta di Asti si illuminerà di risate e solidarietà con il ritorno di "Fuori di Quinta & Friends", un evento che unisce l'arte del divertimento alla nobile causa della ricerca medica.

Lo spettacolo, organizzato dalla compagnia teatrale Fuori di Quinta, si terrà alle ore 21 e promette una serata all'insegna del buonumore e della generosità. 

L'intero ricavato della serata sarà devoluto alla Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica, un'organizzazione impegnata nella lotta contro questa malattia genetica rara ma diffusa in Europa.

Con un'offerta consigliata di 15 euro, gli spettatori avranno l'opportunità di contribuire a una causa importante mentre si godono uno spettacolo coinvolgente. "Fare del bene è sempre bello, ma farlo sorridendo e facendo sorridere è ancora meglio", affermano gli organizzatori, sottolineando lo spirito dell'iniziativa.

L'evento è sostenuto da numerosi sponsor locali e patrocinato dal Gruppo di Sostegno di Asti della Fondazione per la ricerca sulla fibrosi cistica.  "Aiutateci ad aiutare e facciamolo divertendoci!" è il messaggio che Fuori di Quinta lancia alla comunità.

Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare l'organizzazione tramite WhatsApp o email indicate i n locandina.

Un'occasione da non perdere per chi vuole unire il piacere di una serata di spettacolo alla soddisfazione di contribuire a una causa importante.

Redazione