Palio - 24 settembre 2024, 14:18

Avvicendamento alla guida del Borgo Santa Maria Nuova

Il nuovo rettore è Pier Matteo Ponzone, che succede a Marco Gonella

Gonella (a sinistra) e Ponzone

Gonella (a sinistra) e Ponzone

Nella serata di ieri, l’assemblea dei soci del Borgo Santa Maria Nuova ha eletto Pier Matteo Ponzone come nuovo rettore per il biennio 2025/2026. Ponzone, affettuosamente soprannominato “Pit”, succede a Marco Gonella, il rettore uscente che ha guidato il Borgo alla vittoria del nono Palio dell’era moderna. Gonella, visibilmente commosso, ha espresso la sua gratitudine a tutti coloro che hanno collaborato durante il suo mandato, contribuendo al successo del Borgo del Grifone.

Con l’elezione del nuovo rettore, sono ora aperte le iscrizioni per tutti coloro che desiderano tesserarsi al Comitato. Le domande possono essere inviate tramite la pagina Facebook o Instagram del Borgo, oppure per posta tradizionale all’indirizzo di via Arò 54. È possibile anche scrivere all’indirizzo email ufficiostampasantamarianuova@gmail.com entro il 7 ottobre prossimo.

Nell'annunciare l'avvicendamento, il Borgo fa a Pier Matteo Ponzone, che si appresta a intraprendere questo nuovo e stimolante percorso, i migliori auguri per un biennio ricco di successi, in un periodo particolarmente significativo che segna il 750° anniversario del Borgo.

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU