/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 24 settembre 2024, 08:32

Sapori gourmet e intrattenimento dal vivo venerdì prossimo a Casa Serra Eco- Resort & Welness

Protagonista musicale della serata sarà la Super Cerot Band, il celebre gruppo astigiano composto da 16 musicisti e fondato da Aldo Cerot Marello

Sapori gourmet e intrattenimento dal vivo venerdì prossimo a Casa Serra Eco- Resort & Welness

Venerdì 27 settembre sarà una serata da non perdere all’insegna del gusto e della musica al Casa Serra Eco-Resort & Wellness, immerso nelle splendide colline del Monferrato. L’evento, che inizierà alle 20, offrirà una combinazione perfetta di sapori gourmet e intrattenimento musicale dal vivo, in un'atmosfera unica e rilassante.
Protagonista musicale della serata sarà la Super Cerot Band, il celebre gruppo astigiano composto da 16 musicisti e fondato da Aldo Cerot Marello. Con la loro energia travolgente e il talento indiscusso, la band regalerà agli ospiti un viaggio musicale attraverso i grandi successi degli anni ’60, ’70 e ’80, proponendo una performance che saprà incantare gli ospiti.

Per accompagnare il concerto, gli ospiti potranno scegliere tra due opzioni culinarie uniche. La prima è l’“Aperitivo sotto le stelle”, un’esperienza raffinata che include:

·      Bollicine Rosé per brindare all’inizio della serata
·      Tagliere di Fiocco Crudo di Angus
·      Il piatto speciale “Carpionato 2024”
·      Sorbetto, acqua e caffè per concludere in bellezza

In alternativa, sarà possibile optare per il menù alla carta, in cui la vera star è la carne grass-fed, proveniente direttamente dai pascoli della tenuta Casa Serra.

L’atmosfera sarà resa ancora più suggestiva dalla bellezza naturale del Monferrato, con le sue colline che offriranno uno sfondo perfetto per un evento da ricordare.

Per assicurarsi un posto alla serata, è necessario prenotare in anticipo chiamando il numero 3401876549

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium