/ Politica

Politica | 14 settembre 2024, 15:38

Festa della Casa del Popolo di Asti, Telese assente alla conferenza sull'autonomia differenziata

Il giornalista costretto a rinunciare per un malanno. In programma un suo videomessaggio

Festa della Casa del Popolo di Asti, Telese assente alla conferenza sull'autonomia differenziata

Il noto giornalista Luca Telese non potrà partecipare  alla festa della Casa del Popolo di Asti, alla conferenza sull'autonomia differenziata prevista per domani, 15 settembre, a causa di un improvviso malanno. Gli organizzatori, pur dispiaciuti per l'assenza di Telese, hanno confermato che l'evento si terrà comunque come programmato.

Walter Massa, presidente nazionale dell'Arci, dialogherà con Stefano Bego sul tema dell'autonomia differenziata. In apertura, verrà trasmesso un videomessaggio registrato dallo stesso Telese, permettendo così al giornalista di contribuire comunque all'evento nonostante la sua assenza fisica.

Gli organizzatori hanno espresso il loro rammarico per l'assenza di Telese, sottolineando che anche il giornalista è dispiaciuto di non poter partecipare. È stata annunciata l'intenzione di riprogrammare un incontro con Telese in una data futura.

Il resto del programma rimane invariato, con la conferma della cena di pesce e del concerto del Pino Castagnaro Jazz Quartet a seguire.

Nel frattempo, la Festa della Casa del Popolo prosegue questa sera con il dibattito "Schiavi mai!" incentrato sui temi dello sfruttamento e del caporalato. Parteciperanno Antonio Olivieri, autore del libro da cui prende il nome la conferenza, Mauro Bosia e Sergio Giovagnoli dell'ufficio immigrazione Arci. La serata si concluderà con una grigliata e il concerto dei Funky Bop Messengers.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium